A cura di Cristina Bellardi Ricci
10:49 am, 16 Febbraio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 16 al 22 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Astri importanti rendono la settimana molto animata. Siete ottimisti e pieni di buoni propositi per facilitare i cambi che progettate. Venerdì Marte e Venere faranno ingresso nel segno, regalando fascino e spianando la strada in amore, oltre alla grinta per farsi valere nel lavoro. Nel fine settimana ospiterete anche la Luna, potrebbe esser magico.
TORO Vincete i dubbi e cercate di capire a cosa stiate realmente mirando. Intimoriti dalle recenti difficoltà non avete ancora ben chiare le prossime mosse. Non rimane che perfezionare ciò che presto metterete in pratica con facilità sorprendente. Meglio dedicare il fine settimana a voi stessi stando un po’ tranquilli. Attenzione ai malanni di stagione.
GEMELLI Inizio settimana sotto tono. Le piccole tensioni in amore le risolverete verso il 20, quando Venere e Marte diverranno amici e faranno anche perdere la voglia di polemizzare. Potrebbero arrivare notizie da lontano oppure progettate un viaggio. Allegri e ottimisti potreste ottenere molto di più se vi dimostrate più saggi. Fine settimana divertente.
CANCRO Vita di relazione animata e una gran voglia di novità e cambiamenti caratterizzano la settimana a scapito del portafoglio. State progettando investimenti a lunga scadenza che andrebbero valutati con più cautela. Le giornate più interessanti mercoledì e giovedì. Mentre il fine settimana è un po’ nervoso ma non per questo meno movimentato. Prudenza.
LEONE Pensate pensare prima di parlare o spendere, potreste essere i superfavoriti del periodo. Quasi tutto il firmamento vuol regalare grinta e colpi di fortuna insperati, premiando saggezza ed esperienza acquisite a duro prezzo di recente. Schiarite o belle novità in amore. Nel lavoro non ci sono difficoltà se non la distrazione. Bene il fine settimana.
VERGINE Molti dei pianeti che di recente vi hanno reso fiacchi, aggressivi o gelosi non vi daranno più fastidio da venerdì. Schiarite in amore e ritrovata energia potrebbero aiutare a risolvere molte delle noie in cui vi siete cacciati, da soli, con arroganza e tendenza a polemizzare. Settimana piuttosto impegnativa. Novità interessanti nel fine settimana.
BILANCIA Giove e Saturno regalano tenacia e ottimismo. Mercurio anima piacevolmente la vita di relazione. Sta a voi evitare imprudenze o atteggiamenti arroganti, già da Venerdì. Potreste creare inutili tensioni in amore o con i collaboratori e a casa. Notizie che aspettate o incontri interessanti sempre possibili. Fine settimana un po’ nervoso, riposate.
SCORPIONE Le buone intenzioni ci sono ma non riuscite ancora a realizzare ciò cui mirate. Siete distratti o spendaccioni. Ingenuità o troppa superficialità che mettete in ciò che fate non fanno altro che ritardare la riuscita che, sono sicura, è alle porte. Metteteci del vostro dimostrando più disponibilità. Bene giovedì e venerdì. Il fine settimana è strano.
SAGITTARIO La tendenza a esser aggressivi e a trascurare gli affetti vi ha creato non pochi problemi. Ora potete tirare un bel sospiro di sollievo! Amore e lavoro stanno riprendendo quota in modo sorprendente, ve ne accorgerete già da venerdì. Avete in progetto un viaggio importante oppure arrivano notizie attese. Fine settimana molto ma molto divertente.
CAPRICORNO La Luna nel segno fa iniziare la settimana pieni di buoni propositi. Ho paura però che poi vi perderete per strada con la tendenza a trascurare gli affetti ed esser troppo aggressivi e imprudenti. Siete avvistati! Non rovinate un periodo che potrebbe regalare grosse soddisfazioni che, sono certa, non tarderanno. Fine settimana nervoso e stancante.
ACQUARIO Buon compleanno! Divertitevi! S’iniziano a vedere timidi risultati dei vostri sforzi. Siete più saggi e determinati. Notizie o risposte attese potrebbero arrivare in ogni momento e in amore potrebbero esserci schiarite o novità. La presunzione però gioca brutti scherzi, evitate noie legali. Il fine settimana potrebbe essere addirittura romantico.
PESCI Il Sole entrerà nel segno giovedì alle 00,51 quando gli farà compagnia anche la Luna. Si prospetta  una settimana molto animata e impegnativa e sì e la parola giusta! è arrivato il momento di dimostrarsi saggi e capire a cosa miriate, le delusioni non tarderebbero. Siate più convinti delle vostre opinioni, vincete la timidezza. Buon compleanno!
CRISTINA BELLARDI RICCI

16 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo