Torino/Musica
6:03 am, 11 Novembre 14 calendario

Mannarino va “Al Monte” con biglietti a costi ridotti

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Tra i nuovi cantautori è uno dei nomi più interessanti e originali, capace di combinare gusto del surreale e tematiche importanti. Mannarino sarà stasera al Colosseo   (ore 21, euro 26/44.90) dove presenterà “Al Monte”, il suo ultimo lavoro, nel corso di un recital tutto da godere. 
«È un concerto teatrale-ballabile, la narrazione in musica, parole e immagini di una storia che ha come protagonista una donna – dice Mannarino – Al centro c’è il suo viaggio e la sua personale battaglia contro l’impero, quello più becero dove gli uomini non sono più uomini, e in cui il sogno è la dimensione in cui tutto accade. Sul palco metto in scena l’avventura, la guerra onirica di questa donna che ce la deve fare e che ce la fa, salvando se stessa. Ed è solo quando si salva che (ri)trova l’uomo ed è in quel preciso momento che tutto può (ri)cominciare». 
Per tutte le date del tour sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps), acquistabili solo presso il botteghino del teatro. Inoltre, anche i bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere. 
«Non vivo in una campana di vetro, e so bene che in questo periodo il problema dei biglietti cari resta concretamente – spiega –  In accordo con i promoter e le strutture coinvolte, ho chiesto che si potesse dare attenzione a coloro che si trovano, più di altri, in un momento di difficoltà. Siamo riusciti ad arrivare ad un piccolo traguardo, che non vuole significare niente, ma che a qualcuno servirà nel concreto per potersi godere lo spettacolo». 
DIEGO PERUGINI

11 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo