6:03 am, 9 Ottobre 14 calendario

Annibale Cesaroni Sono meglio di Marco

Di: Redazione Metronews
condividi

Tv. L’appuntamento è per domenica in prima serata su Canale 5. Con una novità: i Cesaroni si ridanno alla musica. Già perché dopo Marco, stavolta tocca a Annibale, il quarto fratello appena ritrovato, l’avvocato omosessuale, interpretato da Edoardo Pesce nella serie tv prodotta da Publispei.
Ci faccia capire: in “Romanzo Criminale” lei interpretava Ruggero Buffoni. Adesso è Annibale nei “Cesaroni”. Percorso quanto meno particolare, non crede? Entrambi finiscono in “oni”. Però adesso non mi chieda la terza desinenza che siamo in fascia protetta….
Evitiamo. Ci spieghi almeno che c’entra un avvocato con la musica…. Si tratta di una vecchia passione, nata con la ASR Roma artisti: si giocava a calcio e poi si è finiti a suonare insieme su un’idea di Marco Conidi. Ma anni fa la mia Yoko Ono, Luigi (il compagno di Annibale Cesaroni nella serie tv, ndr) mi aveva portato via da quella banda di ragazzacci. Adesso sono tornato.
E la sua Yoko Ono come l’ha presa? Abbastanza male, grazie.
Ha intenzione di fare concorrenza alla musica di Marco Cesaroni? Certo che no perché sono di gran lunga più bravo di lui.
(Patrizia Pertuso)

9 Ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo