6:03 am, 25 Settembre 14 calendario

Aspettando il Palaolimpico i Subsonica presentano il cd

Di: Redazione Metronews
condividi

Torino. I Subsonica “giocano” in casa. E s’apprestano a incontrare i fan della loro città in un appuntamento molto atteso, domani alle 18 alla Feltrinelli di piazza Cln 251. Il pretesto per la rimpatriata è l’uscita del nuovo cd “Una nave in una foresta”, già volato in testa alle classifiche di iTunes. Samuel e soci lo presenteranno dal vivo in un evento a ingresso libero.
Per avere l’autografo, bisogna acquistare il cd alla Feltrinelli e ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. In questo lavoro i Subsonica, con un sound in equilibrio fra ieri e oggi, raccontano storie di persone che combattono, sperano, pregano, attendono un cambiamento e sfidano il precipizio, facendo affidamento sulle proprie risorse. Una lettura individuale ma non individualista, del presente, dove trova spazio anche la salvaguardia del nostro ambiente naturale.
Il gruppo tornerà il 13 novembre al Palaolimpico con uno show dall’immaginario elettronico, caldo e coinvolgente, fra classici e novità.
Per stasera, ecco una nuova puntata del festival Varvara, “Live After Death Night”, serata incendiaria presso l’ex Cimitero San Pietro in Vincoli con La Piramide di Sangue, Last Minute To Jaffna e altri (ore 21, euro 5). A seguire, domani, “The Bass Night” con Om Unit, Zip Coed e altri (ore 22, euro 10).
Domani riprenderà anche la programmazione delle Officine Corsare, che si presenta con un ambiente rinnovato e altri progetti in cantiere. Si parte alle 21 con “It Must Be The Place”, festa inaugurale con Cecilia, Solotundra e Bianco, a cui seguirà sabato la serata di beneficienza “Bomber Night”.
(Diego Perugini)

25 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo