6:03 am, 4 Luglio 14 calendario

Kappa FuturFestival due giorni di elettronica

Di: Redazione Metronews
condividi

Torino. Ci siamo. È arrivato il momento del Kappa FuturFestival – Torino Summer Music Festival, due giorni a contatto ravvicinato col meglio della musica elettronica in circolazione. Ci sarà da ascoltare, ballare e divertirsi, domani e domenica al Parco Dora, da mezzogiorno a mezzanotte (euro 35/60), con tanti artisti che si esibiranno su tre palchi: Main Stage, Dora Stage e Redbull Tourbus Stage, ognuno con caratteristiche diverse.
Tra i nomi più attesi i Disclosure, duo composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence, nuovo fenomeno inglese. Un grande ritorno sarà quello di un’altra coppia di fratelli, The Martinez Brothers, già protagonisti del colorato Circoloco Party dell’edizione Movement 2013.
Ci sarà pure Sir Bob Cornelius Rifo, in arte The Bloody Beetroots, che abbiamo visto all’ultimo Sanremo assieme a Raphael Gualazzi: nascosto dietro la consueta maschera da fumetto porterà sul palco un potente mix di punk, dance ed elettronica. Quindi Richie Hawtin, il dj canadese più amato dagli italiani; l’emergente Mano Le Tough, irlandese di nascita e berlinese di adozione; il celebre dj Marco Carola e le giovani promesse torinesi Lollino, Gandalf e Just a Mood in rappresentanza della scena underground della città.
S’inaugura domani col dj set di Wodka Maronna il “Bombo Festival – Summer Music Village”, che fino al 2 agosto proporrà concerti e spettacoli allo Spazio 211. Tra i nomi più forti in cartellone spiccano Punkreas, Linea 77, Selton e Lou Seriol. Proseguono anche le serate al GruVillage: domani con Discomania vs DiscoInferno e domenica con Cristina D’Avena e Gem Boy.
(Diego Perugini)

4 Luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo