6:03 am, 26 Marzo 14 calendario

Romeo Santos sbarca al Forum

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Se vi piacciono i ritmi latini ecco la serata giusta per voi. Al Mediolanum Forum d’Assago, infatti, arriverà Romeo Santos, già soprannominato il “re della bachata” (ore 21, euro 34.50/79.35). I più attenti lo ricorderanno alla guida degli Aventura, coi quali ha trionfato in tutto il mondo grazie a “Obsesiòn”, tormentone planetario di una decina d’anni fa.
Terminata quell’avventura, Santos ha proseguito con successo da solista sfornando lavori dal taglio internazionale come “Formula vol. 1”, un mix di bachata e r’n’b, che vanta collaborazioni con grandi artisti tra cui Usher e Lil Wayne. E stasera l’artista, in occasione  dell’anteprima dell’edizione 2014 di Latinoamericando Expo, presenterà per la prima volta davanti al pubblico italiano “Propuesta Indecente” e le hit del suo nuovo lavoro “Formula Vol. 2”. Altri appuntamenti: al Magnolia ritroveremo la cantautrice Maria Antonietta che eseguirà i brani del  nuovo album “Sassi” (ore 22, euro 5 con tessera Arci).
Al Blue Note ci saranno i Get ‘Em Out, tribute band dei Genesis, mentre al Memo ascolteremo il soul-blues di Max Prandi & The Essentials e al Sorso si esibirà il Marco Massa Trio.
Sonorità garage-rock al Lo fi con gli svedesi della Martin Savage Gang. Infine, oggi alla Scimmie, dalle 13.30 alle 18, si svolgeranno le audizioni degli interpreti di “Song & Sound Session”.
(Diego Perugini)

26 Marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo