6:03 am, 12 Marzo 14 calendario

Masterchef junior per piccoli cuochi

Di: Redazione Metronews
condividi

Tv. Dai grandi ai piccini. Sì, perché dopo il successo di Masterchef Italia, arriva la versione junior del talent culinario. Da domani sera, ogni giovedì, alle 21,10 su Sky Uno Hd, Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese dovranno giudicare quattordici piccoli talenti in cucina, tutti fra gli 8 e i 13 anni. Come per la versione senior, le prime due puntate saranno dedicate alle selezioni: soltanto 40 bambini sono passati su oltre 3 mila piccoli aspiranti cuochi. Gli “junior chef” verranno divisi in 4 gruppi e ciascuno dovrà affrontare una prova diversa dagli altri.
Riguardo l’eliminazione, avverrà sempre in coppia, senza decretare il migliore e il peggiore, e a tutti i concorrenti verrà consegnato un attestato di partecipazione. Al vincitore invece, oltre al titolo di primo junior masterchef d’Italia, andranno anche una borsa di studio da 15 mila euro  e un viaggio a Disneyland Paris con tutta la famiglia.
Gli aspiranti vincitori sono bambini provenienti anche da Costa d’Avorio, Cuba, Brasile, Colombia, Iran, Spagna, Germania e Austria.
(Patrizia Pertuso)

12 Marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo