Teatro
3:10 pm, 11 Giugno 24 calendario

Dopo il successo all’estero, Michela Giraud annuncia la sua tournée italiana

Di: Redazione Metronews
condividi

Reduce da un fortunato debutto in Europa con diversi sold out, arriva in Italia “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”, il nuovo spettacolo di Michela Giraud. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, porterà la stand up comedian nelle principali città italiane da novembre a gennaio 2025.

Dopo il successo all’estero, Michela Giraud annuncia la sua tournée italiana

Dopo aver portato il suo spettacolo nella sua prima tournée internazionale in ben sette città europee – tra Amsterdam, Barcellona, Colonia, Monaco, Londra, Bruxelles e Parigi – il tour in Italia di “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” partirà da Padova (giovedì 7 novembre 2024, Hall) per proseguire a Perugia (domenica 10 novembre 2024, Auditorium San Francesco Al Prato), Bologna (mercoledì 13 novembre 2024, Teatro Dehon), Vicenza (venerdì 15 novembre 2024, Teatro Olimpico), Firenze (domenica 24 novembre 2024, Viper Club), Napoli (giovedì 28 novembre 2024, Teatro Bolivar), Palermo (martedì 3 dicembre 2024, Teatro Al Massimo), Catania (mercoledì 4 dicembre 2024, Teatro Ambasciatori), Torino (venerdì 6 dicembre 2024, Teatro Colosseo), Barletta (BT) (lunedì 9 dicembre 2024, Teatro Curci), Bari (martedì 10 dicembre 2024, Teatro Kismet), Lecce (giovedì 12 dicembre 2024, Teatro Politeama Greco), Milano (domenica 12 gennaio 2025, Teatro Lirico Giorgio Gaber).

“Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” concluderà a Roma

La tournée si concludere poi nella sua Roma, martedì 21 gennaio 2025, al Teatro Brancaccio.

Michela Giraud torna in scena a grande richiesta più vera e pungente che mai. Nel nuovo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” la retorica dei vincenti che ci vuole sempre aggressivi e pronti alle avversità viene demolita in una lunga, irresistibile, ammissione dei propri limiti.

Perchè si sa: a volte ci gettano tra i lupi e ne usciamo capobranco, altre volte no, e chi meglio di Michela Giraud per esorcizzare le sconfitte quotidiane di ognuno di noi.

Michel Giraud ha debuttato al cinema come regista in “Flaminia”

L’11 aprile scorso è, inoltre, uscito il film “Flaminia”, una commedia che segna il debutto alla regia dell’attrice e comica, che della vicenda raccontata ne è anche protagonista.

«Volevo fare un film che parlasse ai ragazzi della mia età – spiega Giraud riferendosi ai “ragazzi dell’87” -, perché non se li caga nessuno. Volevo parlare del tema della disabilità (l’autismo della sorella, ndr) e della diversità. E poi volevo prendere per il culo il mio quartiere (Roma Nord, ndr)».

11 Giugno 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo