marketing
7:37 am, 25 Maggio 18 calendario

Storie di marketing (come fosse un romanzo)

Di: Redazione Metronews
condividi

Come possono i giovani manager del marketing e della comunicazione prepararsi al meglio per il loro futuro professionale? Molte opportunità oggi nascono grazie alla diffusione delle tecnologie digitali. Tuttavia, per garantirne la coerenza e l’efficacia occorre un nuovo strumento di analisi che favorisca un passaggio di testimone più chiaro tra vecchie e nuove generazioni. A provarci è un saggio di Edwin Maria Colella e Maurizio Matrone, “Storie di Marketing”. Un saggio e un romanzo per viaggiatori curiosi, (Fausto Lupetti editore, pagine 186, euro 18) che racconta, con semplicità, e proprio grazie al contributo di influenti dirigenti d’azienda, le storie e le idee per il futuro di questo particolare e affascinante mondo del marketing come fosse un romanzo. 
GIORGIA BONDANINI

25 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo