#oroscopo
6:00 am, 17 Luglio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In amore tanti bei momenti di dolcezza e intensa complicità. Non pensate troppo a cosa vi manca, godetevi quello che avete e sarete felici. Piacevoli sorprese in campo economico, arriveranno soldi inaspettati che proprio non immaginavate. Organizzate una bella cena per festeggiare. Rendetevi disponibili in casa e occupatevi di questioni che di solito snobbate.
TORO Quelle che vi attendono potrebbero essere delle giornate contradditorie, come siete voi del resto. Non avete le idee chiare e questa confusione non vi permetterà di risolvere questioni che invece vanno affrontate al più presto. In amore accantonate questa assurda gelosia o a breve potreste ritrovarvi da soli. Il partner è veramente stanco e non ne vuole più sapere.
GEMELLI Ecco in arrivo delle giornate veramente piacevoli. Il tempo scorrerà velocemente insieme a persone che tengono alto il vostro buonumore e che vi tirano su di morale. Restate ottimisti e riuscirete a realizzare un vecchio sogno a cui non pensavate da tempo. È arrivato il momento di occuparvi di una questione spinosa a cui non state dando il giusto valore.
CANCRO Alcune relazioni sociali sono stimolanti: coltivate le amicizie e cercate di fare un po’ più di vita sociale. In amore siete particolarmente desiderati e vi lasciate sedurre… per quanto riguarda il lavoro non lasciatevi sfuggire questo momento e non cercate di fare tutto da soli. Fate gioco di squadra e vedrete che otterrete maggiori risultati. L’unione fa sempre la forza.
LEONE Negli affetti, e soprattutto nel rapporto con il partner, sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque delle belle gratificazioni. Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse o un’insolita opportunità lavorativa. Buttatevi a capofitto nelle novità che arrivano e vedrete che ci saranno delle bellissime opportunità da sfruttare. State sempre attenti.
VERGINE In amore lasciate spazio al dialogo e all’intimità, non è necessario avere mille programmi. Fondamentale invece ascoltare il partner. Curate qualche disturbo provocato dal caldo con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma… Potrete contare su un caro amico che in questi giorni vi aiuterà a sbrogliare una questione che a questo punto dovete chiudere.
BILANCIA Favoriti i viaggi e lo sport, potete aspettarvi delle ottime soddisfazioni. Approfittatene per gioire di ciò che avete o per cercare nuovi sapori e nuove emozioni. Se non lo avete fatto, iniziate a pensare alle vacanze. Ne avete bisogno e vedrete che soltanto organizzarle vi farà già sentire meglio. Vagliate anche i luoghi esotici che non avete mai visto prima.
SCORPIONE È arrivato il momento di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale: fatevi coraggio e parlate chiaramente con il partner, solo così potrete sapere se condivide i vostri progetti. Giornate piacevoli da passare in famiglia. Non snobbate le persone più importanti della vostra vita solo ed esclusivamente per questioni di abitudine. Spese in uscita, attenzione…
SAGITTARIO Non scoraggiatevi, le soddisfazioni sul versante affettivo stanno per arrivare. Non mollate proprio ora. Un aiuto per quanto riguarda la professione invece vi viene dalle relazioni importanti che avete saputo creare. In questo siete degli assi e le vostre valutazioni passate sono state corrette. In amore ricordate che vince chi fugge. Cosa aspettate?
CAPRICORNO Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Ascoltate i consigli di un caro e vecchio amico per risolvere un problema complicato. Al lavoro occhio ai colleghi. Alcuni sembrano buoni e cari ma sotto sotto vogliono farvi le scarpe. Cercate di individuarli e comportatevi di conseguenza. Non vi fate fregare.
ACQUARIO Presto riuscirete a vedere per quello che realmente è una persona che a lungo vi ha fatto venire le farfalle nello stomaco. Saprete concentrarvi sulle vostre necessità senza rimuginare. Un progetto importante vi vede in prima linea. A lavoro saprete sfruttare la grinta che in questi anni non ha fatto che crescere con voi. Non siete più fragili agnellini.
PESCI Siete più saggi e determinati del solito. Con una calma inaspettata riuscite a chiarire un malinteso con un vecchio amico. Grazie al vostro buon senso avete scampato un sicuro litigio e di questo dovete esserne orgogliosi. Buone nuove al lavoro: una trattativa d’affari si concluderà prima del previsto. Complimenti e mi raccomando… in alto i calici…

17 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo