Il Supervissuto Vasco Rossi: fuori il 3 novembre la colonna sonora
Fuori venerdì, su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, la colonna sonora de Il Supervissuto, tratta dalla docuserie Netflix che sta avendo un grande successo di pubblico e di critica.
Il Supervissuto Vasco Rossi
Si tratta del primo album ad uscire via Emi Records Italy dalla riapertura in Italia dell’iconica etichetta discografica. Il Supervissuto Ost, è composto da 2 cd/4lp contenenti 32 brani. Mentre l’edizione digitale ne contiene 50, una selezione di quelli che vengono citati nei 5 episodi e tra i più significativi dei suoi ultimi 40 anni.
Incluso anche l’inedito Gli sbagli che fai, brano scritto appositamente per la sigla della serie. E attualmente nella top10 dei brani più suonati dalle radio italiane: il video è andato alla prima posizione delle clip più viste su YouTube.
Per la prima volta Vasco si racconta in prima persona nella serie Netflix, che ha definito “Un selfie lungo 5 ore”. Ossia la sua versione dei fatti: l’unica vera, onesta e sincera.
Una vita in musica
Tra pubblico e privato, tra la sua carriera artistica e il suo percorso di vita molto spazio è dato alla musica, alle sue canzoni, immortali, che seguono passo per passo la sua vita. Da Ed il tempo crea eroi a Colpa d’Alfredo a La noia, Ogni volta, Vita spericolata, Liberi liberi, Gli spari sopra. E, ancora, Un gran bel film, Gli angeli, Il mondo che vorrei.
E tante altre entrate a far parte della storia della musica italiana. Il Supervissuto Ost è disponibile in formato fisico (32 brani) in versione 2CD, 4LP vinile nero da 180g e 4LP limited vinili colorati, questi ultimi disponibili in esclusiva sul Blasco Shop.
La versione digitale (50 brani) è disponibile in versione Album Standard e Album HD Audio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA