Dayane Mello

Dayane Mello è nata in Brasile, a Joinville il 27 febbraio del 1989. Prima di diventare una modella, quando era ancora adolescente, ha dovuto affrontare tantissime difficoltà familiari e di vita. In diverse occasioni, la stessa Mello ha raccontato le situazioni non facili trascorse durante la sua infanzia insieme ai fratelli. Le news su Dayane Mello hanno attirato moltissimo l’interesse del pubblico italiano soprattutto a seguito della sua partecipazione a diversi reality sia della Rai che di Mediaset.

Dayane Mello tra gossip, tv e moda

È grazie a una talent scout che a 16 anni viene presa in considerazione come modella e la sua vita inizia a cambiare. Notata per strada, viene iscritta a un concorso di bellezza vincendolo e successivamente riuscendo a trasferirsi in Cile per iniziare una vera e propria carriera. Nonostante fosse inizialmente sotto una piccola agenzia per modelle, la sua carriera è decollata molto rapidamente, grazie alla sua particolare bellezza e sensualità. Nel 2015 si guadagna un posto d’onore nel noto calendario sexy For Men e partecipa anche in videoclip rap e hip hop.

Il successo di Dayane Mello con il Grande Fratello

Nel 2014 partecipa al programma televisivo Ballando con le stelle, mentre nel 2017 è la volta de L’isola dei famosi, occasione in cui arriva al cuore del pubblico, forse perché ha modo di vederla oltre il suo aspetto e di conoscerla più a fondo, apprezzando anche le sue fragilità. Nel 2020 partecipa sempre in Italia al Grande Fratello Vip e poi al reality show Fazenda 13 trasmesso in Brasile.

La vita privata di Dayane Mello

Dopo un’infanzia tanto difficile, non sono mancate le gioie come la nascita della figlia Silvia nel 2014, che la modella ha avuto dal compagno dell’epoca, il modello Stefano Sala. La storia con Sala è sicuramente tra le più importanti della modella e nonostante i due si siano separati, nel 2017, tengono a precisare che si tratta di una separazione serena volta al bene della figlia. Tra i flirt di Dayane Mello spiccano i nomi di Mario Balotelli e Carlo Gussalli Beretta.

Durante il Grande Fratello Vip un’altra terribile notizia ha accompagnato il soggiorno di Dayane Mello. La notizia in diretta della scomparsa del fratello Lucas, morto in un incidente stradale ad appena 27 anni. Nonostante la notizia devastante, la modella ha trovato la forza di andare avanti, rimanendo all’interno della casa per proseguire il gioco. Non è il solo lutto che ha dovuto affrontare, anche quello della madre poco tempo dopo è stato particolarmente doloroso sebbene preannunciato da una lunga malattia.

Tra le amicizie più strette della modella c’è sicuramente quella con Soleil Stasi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato durante un’edizione differente da quella dell’amica.

Leggi di più
In primo piano