Dayane Mello
1:20 pm, 14 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Domenica 24 luglio la finale di Miss Teenager Original 2022

Di: Redazione Metronews
Dayane Mello
condividi

Tutto è pronto per la finale tv di Miss Teenager Original 2022, la 49° edizione del concorso di bellezza dedicato alle giovanissime, che quest’anno si svolgerà domenica 24 luglio presso gli studi di Gold Tv. Madrina d’eccezione la modella e influencer Dayane Mello. Lo storico concorso, trampolino di lancio per grandi dive come Gloria Guida, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Serena Autieri, Simona Ventura, Bianca Guaccero, sarà presentato da un tris di donne: Beatrice De Dominicis, protagonista di Domenica In e All Together Now, Carlotta Casalvieri, attrice in Tutti pazzi per Amore, e Mishel Gashi, influencer e protagonista del “Collegio 5”.

Gli ospiti e i giurati

Saranno ospiti della serata: Martina Perrucci, Miss Teenager 2008, che canterà una cover; Kayler, cantante R&B- Pop-Urban, presenterà il suo ultimo singolo “Ferite Aperte” prodotto in collaborazione con l’etichetta T.M.F.

E poi ancora Angelo Martini, già conduttore di Miss Teenager e di Numeri Uno su Rai2; lo stilista Antonio Lamina che presenterà la sua collezione di capi unici, ispirata all’isola di Procida; Nicolò Tonetto, titolare del brand Nicolò Tonetto Milano; Angelica Falchi, Miss Teenager Original 2021 che cederà la sua corona alla vincitrice. Valletta della serata sarà Alessandra Amicuzi.

Le Teenager, provenienti da tutta Italia, saranno votate da professionisti del settore: Moreno Galli, titolare agenzia di moda Fashion Concept; Alessandro Bartolini, delegato del Teatro Golden Actors; Thiago Oliveira, titolare Campus Dance; Pablo Art Director della maison Gil Cagné; Claudio Marfurt, rappresentante della Face Place; il Maestro Alessandro Massa, titolare dell’etichetta Alma Music; Simone Marra, produttore cinematografico, rappresentante della Ithaka Pructions. Alessandro Lusso sarà il Presidente Onorario della Giuria.

Miss Teenager
Miss Teenager
14 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo