Bianca Balti, la relazione con Helly Nahmad procede a gonfie vele
A 40 anni compiuti da poco, la top model Bianca Balti sembra essere in un ottimo momento per quanto riguarda l’amore. La Balti ha infatti trascorso una vacanza ai Caraibi con il nuovo compagno, Helly Nahmad, 46 anni, oltre che con i suoi due figli. E anche se la top model e Nahmad si frequentano ormai da meno di un anno, il rapporto sembra dunque andare a gonfie vele.
La supermodella, reduce dal super-party organizzato lo scorso marzo per festeggiare i suoi 40 anni, sembra dunque fare sul serio con il collezionista d’arte, molto amico di Leonardo di Caprio.
Il nuovo fidanzato di Bianca Balti
Le prime voci di una nuova relazione per Bianca Balti sono circolate la scorsa estate quando, il 26 giugno, la modella è comparsa al fianco di Helly Nahmad in Costa Smeralda, al matrimonio del fratello di lui. Dopodiché, silenzio per alcuni mesi, nonostante molti fan sostenevano che fosse proprio lui il nuovo fidanzato.
La conferma è arrivata nel primo fine settimana di gennaio, quando Bianca Balti ha postato una serie di foto su Instagram per celebrare il nuovo anno e che la ritraggono in vacanza a St. Barthes con le figlie e il fidanzato Helly Nahmad. I due, quindi, sembrano aver ufficializzato la relazione con questi scatti nel mare dell’isola caraibica.
Chi è Helly Nahmad
Classe 1978, cresciuto a Manhattan a New York, Helly Nahmad è uno dei mercanti e collezionisti d’arte più ricchi al mondo e noto per essere grande amico di Leonardo Di Caprio. Il fidanzato di Bianca Balti è il creatore di un’affermata galleria d’arte situata nel cuore di Manhattan.
La Helly Nahmad Gallery è rinomata per esporre capolavori di artisti di spicco come Pablo Picasso. Gestendo un patrimonio milionario, Nahmad è diventato il proprietario di un intero piano nella Trump Tower, un prestigioso immobile dal valore di 18 milioni di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA