Gisele Bundchen
10:31 am, 28 Aprile 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Florida, la polizia ferma l’auto di Gisele Bündchen. La modella: “Sono inseguita dai paparazzi”

Di: Redazione Metronews
condividi

Disavventura per la supermodella brasiliana, Gisele Bündchen, 43 anni. La donna è stata fermata da un agente di polizia per un controllo a Surfside, in Florida. Nel video della body camera si vede l’agente che parla con la ex moglie del campionissimo NFL Tom Brady e lei che scoppia in lacrime: “Ci sono i paparazzi, cerco solo di stare lontano da loro. Sono così stanca“. L’ufficiale consiglia a Bündchen di sporgere denuncia alla polizia prima di lasciarla andare.

Le immagini, diffuse da Local 10 News, mostrano la top model fermata dalla polizia mentre guidava una Mercedes G-Wagen, fermata per infrazione sulla Collins Avenue. Durante il controllo, Gisele Bundchen ha detto all’agente, tra le lacrime, di essere seguita dai paparazzi. L’agente, però, le replica: “Ho capito chi sei. Sporgi denuncia a Miami Beach, ho visto che veniva da lì. Se vuoi fai così, ma non posso impedire ai paparazzi di fare fotografie”. A Gisele Bundchen è stata elevata contravvenzione.

La protesta del sindaco

In una lettera indirizzata al capo della polizia della città, il sindaco di Surfside, Charles Burkett, ha criticato duramente l’agente di polizia definendo il suo un “atteggiamento di sufficienza” nei confronti di Gisele Bundchen. L’agente non ha dato supporto, nonostante l’artista fosse in lacrime: “Questi fottu*i mi seguono, mi dovete proteggere!”. Il sindaco nella lettera si dice sconvolto per come gli agenti hanno gestito la questione.

 

28 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo