Gisele Bundchen
4:47 pm, 5 Ottobre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Finita la favola di Gisele Bundchen e Tom Brady

Di: Valeria Bobbi
Gisele Bundchen
condividi

Dopo 13 anni di matrimonio, un amore sbandierato in mezzo al campo davanti a milioni di spettatori, Tom Brady e sua moglie, Gisele Bündchen, avrebbero assunto avvocati divorzisti e pare che lei abbia già avviato le pratiche per il divorzio. La notizia pubblicata da Page Six sta facendo il giro del mondo. Già da settimane i rumor sulla vita da separati della coppia in seguito a una discussione, avevano fatto il giro del mondo. Ora, le prime indiscrezioni rivelerebbero il malcontento della Bündchen sulla decisione del campione del football statunitense di continuare a giocare nella National Football League, dopo che lui stesso aveva annunciato il ritiro lo scorso gennaio. In una recente intervista su Elle, la top model si era detta preoccupata per suo marito: “Questo è uno sport violento, vorrei fosse più presente in famiglia”.

L’ultimo post dedicato al marito risale allo scorso 3 agosto

Nell’ultimo post su Instagram dedicato al marito, risalente allo scorso 3 agosto, Gisele scriveva: “Buon compleanno a una delle persone più concentrate, disciplinate e alla moda che conosco! @tombrady sei così amato e siamo sempre qui a tifare per te e a augurarti tutte le cose più meravigliose della vita”. Da allora sembra passato un secolo ormai.

Brady, 45 anni, e Bündchen, 42, hanno due figli: Benjamin, di 12 anni, e Vivian, di 9. Il giocatore ha anche un altro figlio di 15 anni, Jack, avuto da una relazione precedente. Sposati dal 2009, se confermato, Tom e Gisele dovranno affrontare un divorzio milionario. Come sostenuto da Forbes, Brady è tra gli atleti più pagati negli Usa e che hanno collezionato più vittorie. Tra l’altro, appena smetterà di giocare, è già stato ingaggiato come opinionista su Fox Sports.

Tom Brady e i figli

5 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo