Sanità
11:15 am, 25 Marzo 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

AutoNOmia Differenziata. Quali rischi per il Servizio Sanitario Nazionale?

A cura di ACS
condividi

Il sindacato ANAAO ASSOMED è in prima linea per difendere i principi di equità e universalità del Servizio Sanitario Nazionale e ha organizzato un incontro aperto con diversi Presidenti di Regione al fine di confrontarsi a tu per tu sui gap che sussistono tra diverse realtà regionali riguardo la sanità, e di conoscere che cosa ci aspettiamo dalla riforma sulla Autonomia Differenziata, tema complesso e controverso, oltre che di grande attualità con il recente via libera del Senato alla riforma che ne delinea i principi.

Il Segretario Nazionale ANAAO ASSOMED, dr. Pierino di Silverio, e la Segretaria Regionale ANAAO Emilia Romagna, dr.ssa Ester Pasetti, incontrano Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna, Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria, e molti altri fra Docenti ed esponenti di Associazioni.

Il Convegno Nazionale “AutoNOmia Differenziata. Quali rischi per il Servizio Sanitario Nazionale?”  si terrà venerdì 19 aprile 2024 presso l’Europa Hotel di Via Boldrini 11 a Bologna.

25 Marzo 2024 ( modificato il 1 Aprile 2024 | 20:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo