Gisele Bundchen
1:02 pm, 1 Marzo 24 calendario
5 minuti di lettura lettura

Gisele Bundchen di nuovo felice con Joaquim Valente

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo il trauma del divorzio dall’ex quarterback Tom Brady, 45 anni, dopo 16 anni di relazione e 13 di matrimonio da cui sono nati due figli, per Gisele Bundchen è arrivato il momento di godersi di nuovo la vita e l’amore, accanto all’istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente, anche lui originario del Brasile.

Secondo quanto raccontato da un insider al magazine “People”, non si è trattato di un colpo di fulmine, ma di un rapporto che si è evoluto nel tempo. «All’inizio erano grandi amici. Lei è molto riservata su questo e voleva tenerlo segreto mentre approfondivano la loro conoscenza. La stanno prendendo con calma. Valente è stato di grande supporto per Gisele mentre affrontava il divorzio. La loro amicizia è diventata romantica dopo».

Le cose in comune

Coloro che lo conoscono, parlano di Joaquim,come di «un ragazzo eccezionale». Ha «i piedi per terra, è gentile e stimolante. Gisele era titubante riguardo agli appuntamenti dopo il divorzio, ma è stato molto naturale per lei uscire con Joaquim. Inoltre adora che sia brasiliano come lei». I due hanno molte cose in comune: provengono da contesti simili, hanno lasciato il Brasile molto giovani e hanno creato una vita meravigliosa negli Stati Uniti. Entrambi amano Miami, ma amano anche viaggiare. Entrambi godono di una vita sana.

1 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo