Chiara Ferragni
1:02 pm, 29 Febbraio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Chiara Ferragni torna sui social, chiede ai follower: “Come state?”

Di: Redazione Metronews
condividi

Torna a parlare sui social Chiara Ferragni, e lo fa ringraziando i propri follower dopo quelle che lei stessa ha definito “giornate toste”. L’influencer e imprenditrice, travolta prima dalla bufera partita dal caso Balocco e poi dalla crisi coniugale col marito Fedez, esprime in alcune stories apprezzamento per la vicinanza dei propri fan, poi chiede loro: “Come state?” e risponde ad alcuni dei loro commenti.

“È da un po’ che non mi faccio sentire, sono state giornate toste. Volevo salutarvi, sapere come state. Vi leggo nei dm, sapete sempre come starmi vicino in qualsiasi momento della mia vita. Mi fa ridere una cosa che ho letto. Questo è l’anno del Toro, in teoria, ma mi sembra che tutto sia tranne che un bell’anno, per ora. Restiamo positivi”. Rispondendo a un utente che le ha scritto “Dopo il temporale esce sempre l’arcobaleno”, Ferragni ha ribadito la sua speranza per un miglioramento: “Non sai quanto lo aspetto”.

Tre giorni fa, in un’intervista a Pomeriggio5, aveva rivelato di trovarsi in un “momento doloroso”, chiedendo comprensione ed esternando la sua necessità di consultare uno psicologo.

29 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo