Nuovi guai per Meghan: l’ex marito scriverà un memoir
Non c’è pace per Meghan Markle: mentre i tabloid la danno sempre sull’orlo del divorzio con il principe Harry, il suo ex marito, il produttore Trevor Engelson, sarebbe pronto a pubblicare la propria autobiografia, che gli editori si starebbero contendendo a suon di milioni, per rivelare com’è davvero finito il suo matrimonio con l’attuale duchessa di Sussex.
Le nozze del 2011
Meghan e Trevor sono stati sposati per due anni, dal 2011 al 2013 e la loro storia, pare, sarebbe finita malissimo, interrotta bruscamente dalla Markle, che gli avrebbe addirittura spedito per posta l’anello nuziale.
Ufficialmente il motivo sarebbe quello della distanza: a quel tempo lei viveva a Toronto per girare le puntate di “Suit”, lui invece stava a Los Angeles. Secondo gli amici di lui, le modalità della rottura lasciarono Trevor sotto shock, anche perché pare che si fosse trattato di una decisione improvvisa da parte di Meghan.
Oggi Engelson avrebbe per fortuna superato tutto il dolore. Nel 2019 ha quindi sposato la dietista Tracey Kurland e l’anno successivo è diventato papà, coronando il suo desiderio di formare una famiglia. Oggi in sua presenza il nome di Meghan non viene mai pronunciato per rispetto ma, nel momento in cui ne ha la possibilità, spiega a tutti di non essersi mai sentito tanto realizzato. La sua rivincita? Essere diventato più ricco di Meghan. La moglie ha infatti ereditato 500 milioni di dollari dal defunto padre, rendendolo così molto più ricco dell’ex Duchessa. Come se non bastasse, è diventato uno dei più grandi produttori di Hollywood proprio nel periodo in cui i Sussex hanno provato a conquistare il mondo del cinema americano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA