Gigi Hadid
1:27 pm, 20 Ottobre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Gigi Hadid e Bradley Cooper: incontri segreti a casa di Taylor Swift

Di: Valeria Bobbi
condividi

Taylor Swift è da sempre innamorata dell’amore, come canta nelle sue canzoni, e lo sarebbe al punto che starebbe interpretando il ruolo di Cupido nella storia d’amore tra la supertop Gigi Hadid, 28 anni, e Bradley Cooper, 48.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la modella e l’attore starebbero utilizzando la villa di Taylor Swift a Rhode Island «come nido d’amore segreto» per sfuggire ai paparazzi di New York e Los Angeles.

Taylor Swift inaspettato Cupido

«Taylor è una romantica e adora interpretare Cupido per i suoi amici. Anche se Gigi Hadid e Bradley Cooper hanno le loro case a New York, volevano un posto più privato dove trascorrere del tempo per conoscersi e Taylor era felice di aiutare», ha rivelato una fonte alla stampa americana.

La casa, con 8 camere da letto, una piscina e una vista mozzafiato sulla Little Narragansett Bay, è un luogo caro alla Hadid, che ha trascorso molte serate con Taylor Swift; tra cui i suoi leggendari festeggiamenti per il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. Gigi Hadid e l’attore, che hanno vent’anni di differenza, avrebbero legato grazie alle loro figlie. Bradley Cooper è papà di Lea De Seine, 6 anni, avuta con Irina Shayk, mentre Khai, 3, è figlia di Gigi Hadid e del suo ex, Zayn Malik.

20 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo