Gigi Hadid
2:31 pm, 28 Luglio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Gigi Hadid e Zayn Malik più vicini

Di: Redazione Metronews
condividi

A distanza di due anni dalla loro inaspettata rottura, dopo aver avuto insieme una figlia, la piccola Khai, la super modella Gigi Hadid  e Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, sembrerebbero essere nuovamente in buoni rapporti.

Sebbene dal momento della loro separazione Gigi (arrestata pochi giorni fa per possesso di marijuana durante una vacanza alle Cayman) abbia sempre affermato di voler mantenere un buon rapporto per il bene della figlia, i due avevano sempre evitato di apparire vicini, ma negli ultimi giorni sembra esserci stato una sorta di riappacificazione dopo l’intervista rilasciata dal cantante di “Dusk till down”.

«Abbiamo entrambi un ottimo rapporto con Khai, lei è la cosa più importante per noi, quindi sì, sta andando bene», ha detto Zayn della ex durante un’intervista rilasciata al podcast Call her daddy. Una dichiarazione  rarissima quella di Zayn Malik, sempre  molto attento a non mettere in piazza la propria vita privata, soprattutto il suo rapporto con Hadid. E dopo un lunghissimo periodo di silenzio infatti la modella ha messo un cuoricino alla foto dell’ex compagno che mostrava Zayn a torso nudo, di spalle, con i tatuaggi in bella vista.

Gigi Hadid e Zayn Malik entrambi single

E così sono subito rinate le speranza dei fan su un possibile  ritorno di fiamma dell’ex coppia. Le due star in effetti risultano entrambe single, anche se  in questi mesi si è molto discusso del presunto  flirt tira e molla tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, che non è approdato a nulla. Anche per Malik nessuna novità di rilievo dopo la brusca interruzione della conoscenza con Selena Gomez, forse proprio per un riavvicinamento con Gigi.

28 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo