Femminicidio di Klodiana, morto suicida l’ex marito

Femminicidio di Klodiana, morto suicida il marito. È stato trovato il cadavere di Alfred Vefa, l’albanese sospettato dell’uccisione di sua moglie Klodiana. Si è sparato alla testa con un’arma da fuoco, probabilmente la stessa usata per il delitto.
Femminicidio di Klodiana, morto suicida il marito
Verso le 4 di notte, in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I carabinieri sono intervenuti e hanno constatato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa.
I militari hanno organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a ritrovare, alle 6 di oggi, il corpo esanime dell’uomo, che si era tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA