Diletta Leotta
12:32 pm, 17 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Diletta Leotta ha partorito la sua prima figlia

Di: Redazione Metronews
condividi

Ieri, nel giorno del suo 32o compleanno, Diletta Leotta e il compagno Loris Karius sono diventati genitori della piccola Aria. La notizia è stata data sui social dalla coppia. In un post su Instagram, Leotta ha scritto: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. Dalle foto postate si scopre che Aria è nata alle ore 8.47. Si vede poi Karius che bacia la neo mamma sulla fronte e le porge una piccola torta con una candelina accesa.

La gravidanza

Lo scorso marzo Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, con cui fa coppia da meno di un anno, avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio. La conduttrice di Dazn e il giocatore del Newcastle, legati sentimentalmente da ottobre, in questi mesi hanno raccontato con tante foto l’evolvere della gravidanza e a Pasqua hanno rivelato il sesso della nascitura.

I messaggi degli amici

Sotto al post sono arrivati subito i messaggi di auguri degli amici e dei fan di Diletta. A partire da Chiara Ferragni, che ha scritto “congratulazioni baby”, seguito da tre cuori, mentre un’emoticon con la lacrimuccia e la scritta “amore” è il messaggio di Elodie. Benvenuta ad Aria da parte di Elettra Lamborghini, mentre Federica Pellegrini, che ha annunciato da poco la propria gravidanza, non ha parole ma solo due emoticon a tutto cuore. E poi ancora Paola Turci che si congratula.

17 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo