Halle Berry
1:05 pm, 14 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Halle Berry: “Sono in menopausa e sono la migliore versione di me stessa”

Di: Valeria Bobbi
condividi

È stata una delle donne più belle del mondo. Halle Berry non ha perso un grammo del suo fascino e della sua grinta: oggi festeggia 57 anni e rivela di non essersi mai sentita così bene con se stessa. “Sono stata colpita all’improvviso dalla menopausa, e sto cercando di sfidare e di mettere alla prova tutto quello che sapevo a riguardo. La tua vita è finita, la società non ha spazio per te. Ritirati. Fai le valigie. Non è vero. Non è vero che devi apparire in un certo modo o sentirti in un altro. Io mi sento al meglio adesso che ho 57 anni», ha chiarito l’attrice in un  filmato girato poco prima del suo compleanno (è nata il 14 agosto 1966). Aggiungendo: «Ho tantissimo da offrire. Sono solida nella mia femminilità e nel mio essere donna. So cosa ho da dire, anche se qualcuno potrebbe non essere d’accordo con me. Bisogna abbracciare e accettare il periodo della vita in cui si è, che sia di esplorazione, ricerca di se stesse, di curiosità».

Halle Berry

Tre matrimoni alle spalle

La Halle  ha alle spalle tre matrimoni:  con David Justice (1992-1996), con Eric Benét (2001-2004) e con Olivier Martinez (2013-2016), e dal  2020 è legata al musicista Van Hunt. Due anni fa una foto social in cui i due si baciavano di fronte a una chiesetta aveva fatto pensare alle sue quarte nozze. Non era così: il bacio davanti ad un altare era soltanto per festeggiare il nuovo anno.

L’attrice pluripremiata è madre di due bambini: Nahla Ariela Aubry e Maceo Robert Martinez. Mentre ha avuto il figlio Maceo da Olivier Martinez, la figlia Nahla è frutto dell’amore  della Berry con Gabriel Aubry.

14 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo