Madonna
2:20 pm, 12 Luglio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Madonna dopo il ricovero: “Ho sentito il vostro affetto”

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo il ricovero che aveva fatto stare tutti col fiato sospeso, a causa di un0infezione batterica, Madonna ha rassicurato i fan di essere in via di guarigione. La popstar, 64 anni,  ha parlato per la prima volta dopo il ricovero in ospedale occorso alla fine del mese scorso a causa di una “grave infezione batterica”. L’ha fatto in un primo post, condiviso sui suoi canali social, in cui ha ringraziato i suoi fan per la loro “energia positiva, le preghiere e le parole di guarigione e di incoraggiamento”.

Il post di Madonna

“Ho sentito il vostro amore – ha scritto – Sono in via di guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”. E ha aggiunto: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo, odio deludere qualcuno”.

Madonna ha anche affermato che il Celebration World Tour “inizierà a ottobre in Europa” con nuove date negli Stati Uniti, ancora da rivelare. “Il mio obiettivo ora è la mia salute e la mia ripresa e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile! Il piano attuale è riprogrammare la tappa nordamericana del tour e iniziare a ottobre in Europa. Non potrei esservi più grata per le vostre cure e il vostro sostegno. Con affetto, M”, ha concluso. Un fonte vicina alla star ha successivamente fatto sapere ai media che Madonna “Sta meglio. Deve ancora riposare. Vuole tornare in tour, ma non è il suo obiettivo in questo momento. Andrà sicuramente in tour ed è solo una questione di tempo. E sarà un grande concerto. Madonna adora andare in tour”.

12 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo