Auto show
4:12 pm, 15 Giugno 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Al via il MiMO 2023: le istruzioni per i visitatori

Di: Corrado Canali
condividi

La terza edizione del MiMO, il Milano Monza Motor Show, si è aperta e lo resterà fino a domenica 18 giugno. Per la prima volta la rassegna all’aperto si concentra solo all’Autodromo di Monza.

Ingressi gratis fino a domenica al MiMo 2023 a Monza

Il pubblico che la visiterà nelle giornate di apertura il circuito brianzolo potrà vedere sfilare le più recenti supercar e provare le novità delle case automobilistiche. Ricordiamo che il MIMO è visitabile dalle 9.00 alle 20.00 e che l’ingresso è completamente gratuito.

Gli appassionati di auto sportive avranno l’imbarazzo della scelta. A Monza, infatti, sfileranno alcune delle hypercar e supercar più veloci al mondo: dall’Aston Martin Valkyrie, alla McLaren Senna. Per le supercar ci sono quelle di Bentley, di Ferrari e di Maserati.

Test di guida possibili per i visitatori

Durante gli orari di apertura della manifestazione sarà possibile effettuare dei test di guida delle più recenti novità elettriche e ibride plug-in messe a disposizione dalla case automobilistiche.

Quanto alle anteprime sono state annunciate fra l’altro la Mazda MX-30 R-Hev, la Polestar 2 BYS Edition 230 e la Volkswagen ID.3 restyling. Oltre alla anteprima mondiale della berlina elettrica Aehra. L’elenco completo degli appuntamenti e delle vetture presenti è consultabile sul sito Internet del MIMO 2023: www.milanomonza.com.

15 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA