Dua Lipa
1:15 pm, 5 Giugno 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

La nuova storia di Dua Lipa è un regista francese

Di: Valeria Bobbi
condividi

La popstar Dua Lipa, 27 anni, ha fatto il suo debutto di coppia sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2023 con il suo nuovo fidanzato, il regista francese Romain Gavras, che di anni ne ha 41. I rumor su una loro presunta frequentazione erano iniziati lo scorso febbraio dopo che erano stati visti mentre lasciavano l’after party dei BAFTA Awards insieme. Una fonte vicina alla coppia aveva rivelato al Sun che la cantante 27enne e il regista 41enne «si stanno conoscendo in modo molto tranquillo da diversi mesi. Si stanno divertendo a passare del tempo insieme. Hanno già conosciuto i rispettivi amici e hanno molto in comune».

Prima di Cannes, Dua Lipa e Romain Gavras erano stati avvistati mano nella mano allo show di Saint Laurent all’ultima Fashion Week di Parigi e a fine aprile sono diventati Instagram Official con una loro foto insieme accompagnata da un cuoricino pubblicata dalla cantante tra le sue Instagram Stories.

Romain Gavras

“La minaccia” di Anwar Hadid

Chi non avrebbe preso troppo bene la notizia sarebbe l’ex fidanzato di Dua Lipa, Anwar Hadid, 23, fratello delle più famose Bella e Gigi. In una story Instagram, Anwar si sarebbe lasciato andare a una frase minacciosa: «Cercando di non trovarlo e ucciderlo», ha scritto accanto a un selfie. Subito i fan hanno pensato a un riferimento all’attuale compagno di Dua Lipa. Qualche ora dopo, però, Anwar ha negato ogni addebito.

5 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo