Millie Bobby Brown
1:32 pm, 20 Aprile 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Millie Bobby Brown si sposa con Jake Bongiovi

Di: Valeria Bobbi
condividi

In due non arrivano a 40 anni. Lei Millie Bobby Brown, star di “Stranger Things” ha 19 anni, e lui figlio di Jon Bon Jovi,  Jacob Hurley Bongiovi, 20 anni, convoleranno presto a nozze. È stata lei ad annunciare la notizia attraverso un post su Instagram con una foto in bianco e nero che la ritrae con il figlio della rockstar Jon Bon Jovi, mentre sorride e mostra l’anello al dito. Lo scatto è accompagnato da una citazione del brano “Lover” di Taylor Swift: «Ti ho amato per tre estati, ora le voglio tutte».
L’annuncio ai suoi oltre 62 milioni di follower è stato accolto con grande gioia, anche se sulla data c’è ancora il massimo riserbo.

Una relazione iniziata nel 2021

Anche sul profilo social di Jake è apparso un annuncio, con un paio di foto di coppia e il messaggio “Per sempre”. L’annuncio non poteva che arrivare dai social, visto che i due si sono conosciuti proprio grazie a Instagram. La relazione tra Millie e Jake è iniziata infatti nel 2021, quando erano stati avvistati per la prima volta, paparazzati insieme per le vie di New York. La stessa attrice aveva raccontato che i due si erano conosciuti su Instagram e che sono stati per un po’ solo amici. Sono poi apparsi per la prima volta insieme in coppia sul red carpet dei Bafta del marzo 2022 e da allora hanno sfilato altre volte in occasione degli ultimi lavori di lei, tra cui le première di “Stranger Things 4” ed “Enola Holmes 2”.

20 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo