Millie Bobby Brown
4:00 pm, 28 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Millie Bobby Brown innamorata del figlio di Jon Bon Jovi

Di: Valeria Bobbi
Millie Bobby Brown
condividi

A ogni post che pubblicano, i social e i loro fan impazziscono e li inondano di messaggi. Dopo essere stati immortalati a New York all’inizio della scorsa estate,  mentre passeggiavano mano nella mano, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno ufficializzato lo scorso novembre la loro relazione sui social, postando uno scatto che li immortalava mentre si scambiavano un dolce bacio sulla celebre London Eye, a Londra; poi avevano aggiunto un’altra foto, che ritraeva la neo-coppia all’ora del tè con un post molto divertente scritta da Jake: “Stiamo mettendo su una band. Inviateci delle idee per il nome”.

Il terzogenito di Jon Bon Jovi e Millie Bobby Brown

In questi giorni i due hanno condiviso su Instagram una nuova romantica foto di coppia davanti a un albero addobbato per le festività. Un’immagine super romantica che in poco tempo ha fatto incetta di like e commenti da parte dei follower.

Il fidanzato di Millie Bobby Brown altri non è che Jake Bongiovi, il figlio della rockstar Jon Bon Jovi, a cui assomiglia in modo impressionante.  Stesso ciuffo ribelle,  stesso sguardo azzurro chiaro e lo stesso sorriso ironico. Mille Bobby Brown e Jake Bongiovi sembrano essere una coppia molto innamorata.

 

28 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA