FOTOGALLERY
4:32 pm, 25 Febbraio 23 calendario

Le più belle foto della settimana di LaPresse

Di: Redazione Metronews
Foto LaPresse
condividi

 

Gli escursionisti al tramonto al Papago Park, in Croazia.
Una persona abbraccia Jerome Lloyd-Anderson e Dawana Davis, padre e madre della vittima della sparatoria della Michigan State University, Arielle Anderson, al funerale che si è tenuto a Detroit il 21 febbraio.
Due bambini guardano un’intera parete di pane in mostra durante il Bakery Show al Taipei Nangang Exhibition Centre di Taipei, Taiwan. 19 febbraio.
Il presidente Joe Biden cammina con il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy alla cattedrale dalle cupole dorate di San Michele in visita a sorpresa a Kiev. 20 febbraio.
Una ragazza gioca con una bambola seduta sotto un albero sul ciglio della strada, a Guwahati, nello stato indiano nord-orientale dell’Assam, venerdì 10 febbraio.

I bambini corrono su una scalinata durante le celebrazioni pre-carnevale nel quartiere Catia di Caracas, in Venezuela. 17 febbraio.

Le più belle foto della settimana di LaPresse. Anche questa settimana a metro abbiamo voluto fare una selezione delle immagini più belle tra quelle che sono arrivate in redazione da ogni angolo del mondo. Non è stato semplice sceglierle, perchè di bellissime ve ne erano davvero tante. Ma abbiamo cercato di fare un lavoro di selezione accurato. Nella foto di copertina: i giovani giocano a calcio sotto un ponte autostradale sull’isola di Ikoyi, Lagos, Nigeria.

Foto LaPresse, le migliori della settimana

Per molti versi, quella più legata alla cronaca è la foto del presidente Joe Biden che cammina al fianco del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy davanti alla cattedrale dalle cupole dorate di San Michele, a Kiev. Il presidente degli Stati Uniti è giunto in città il 20 febbraio per una visita a sorpresa che ha spiazzato tutti. E che ha un grandissimo significato politico: per la Russia ma anche per l’Ucraina e per tutti gli alleati.

L’immagine più struggente è invece, forse, quella di una persona che abbraccia Jerome Lloyd-Anderson e Dawana Davis, padre e madre della vittima della sparatoria della Michigan State University, Arielle Anderson, al funerale che si è tenuto a Detroit il 21 febbraio.

E voi cosa ne pensate?

 

 

25 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo