Conference League
7:29 pm, 22 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazio in Romania, Sarri non si fida del Cluj

Di: Redazione Metronews
condividi

«Pensiamo a passare il turno, in Conference League ci sono squadre forti. Noi avremo qualche assenza, loro sono una squadra molto fisica». Si esprime così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida di ritorno con il Cluj in Conference League, valevole per l’accesso agli ottavi di finale (in Romania giovedì ore 18.45).

Lazio contro il Cluj dopo l’1-0 dell’andata firmato Immobile

I biancocelesti scenderanno in campo domani alle 18.45 allo stadio Constantin Rdulescu, con l’obiettivo di difendere l’1-0 dell’andata firmato da Ciro Immobile. «Non so se il Cluj cambierà qualcosa dal punto di vista tattico, certamente lo farà nell’atteggiamento, scenderanno in campo per passare il turno, nella gara d’andata l’inferiorità numerica ci ha condizionato – ricorda l’allenatore toscano, parlando poi delle possibili scelte per il match di domani – Cambierò qualcosa a centrocampo, sicuramente non tutti e tre. Gli assenti non sono infortunati, si tratta di malanni di stagione. Non ho ancora comunicato la formazione ai giocatori, certamente non lo farò oggi in conferenza stampa», conclude Sarri.

Milinkovic-Savic e Zaccagni: problemi gastro-intestinali

Già, gli assenti. A Formello sono da segnalare le assenze sia di Pedro, che di Romagnoli e Radu, ma occhio anche a Milinkovic-Savic e Zaccagni: anche loro due non erano presenti nella rifinitura di questa mattina, out per un virus gastrointestinale. Il centrocampista serbo ha accusato questo problema tra la notte di sabato e domenica saltando anche il match contro la Salernitana. Le loro condizioni saranno monitorate e valutate nelle prossime ore: Sarri spera naturalmente di recuperarli entrambi o almeno uno in vista delle prossime partite.

22 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo