Harry e Meghan
12:34 pm, 12 Febbraio 23 calendario
6 minuti di lettura lettura

Harry e Meghan, Carlo prepara un accordo di divorzio da 50 milioni per liberarsi della nuora

Di: Redazione Metronews
condividi

Ben 50 milioni di sterline per liberarsi della nuora mai digerita, impedire al figlio minore di rovinarsi la vita e assicurare ai nipoti un futuro tranquillo e senza nuova guerre mediatiche.  Re Carlo III  è pronto a tutto per far tornare la pace nella famiglia reale. E così, mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio imminente fra i duchi di Sussex ribelli, ecco spuntare il piano per neutralizzare Meghan e riportare Harry a Londra, proteggendo quello che resta della reputazione della Corona, nella speranza che la duchessa non voglia sferrare l’attacco finale con l’autobiografia che minaccia di prossima uscita. Il rapporto tra Harry e Meghan e il resto della casa reale sembra andare avanti  su un doppio binario. Da un lato il ramoscello d’ulivo rappresentato dall’invito all’incoronazione di re Carlo III, dall’altro il desiderio neanche troppo sotterraneo perché la coppia scoppi.

Cosa prevede il piano di Carlo

Re Carlo, che sarà incoronato il 6 maggio, avrebbe preparato un piano dettagliato, stilato da avvocati inglesi e americani di fama. Intanto la cifra, 50 milioni di sterline come ‘liquidazione’. Poi il re sarebbe anche disposto a cedere alla nuora la proprietà di Frogmore Cottage, e una lussuosa villa in California. Nel pacchetto sarebbe compreso anche il mantenimento dei due nipotini, Archie e Lilibet. Meghan potrebbe addirittura conservare il titolo di duchessa di Sussex.

L’insofferenza di Meghan Markle verso il successo mediatico di Harry

Secondo il “Sun”, i duchi di Sussex saranno fra i duemila invitati alla cerimonia del 6 maggio, malgrado il timore che la loro stessa presenza possa rubare la scena al sovrano. E a proposito di scena, la stampa americana è convinta che la stessa Meghan sia insofferente al successo del marito dopo la pubblicazione del suo libro di memorie “Spare” e vorrebbe uscire dalla sua ombra.Meghan vorrebbe fare qualcosa senza essere associata necessariamente ad Harry.  E come prima mossa starebbe pensando al  rilancio di The Tig, il blog chiuso nel 2017 poco prima del fidanzamento con Harry.

 

 

12 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo