Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ora c’è amicizia

Dopo la brutta crisi attraversata con l’ex compagno Rossano Laurini e la dolorosa separazione dopo 15 anni di relazione e un figlio di 14 anni, Isal, Vanessa Incontrada ha ritrovato la serenità. Al punto da aver riallacciato rapporti amichevoli e complici con Laurini.
La prima crisi 3 anni fa
L’attrice spagnola, che quest’anno compie 45 anni, aveva attraversato un primo momento di crisi con Laurini tre anni fa, crisi che si è acutizzata curante il lockdown per la pandemia. L’estate scorsa i due hanno tentato un riavvicinamento, ma alla hanno gettato la spugna e hanno preferito dividere le loro strade.
Ora l’ex coppia sembra aver ritrovato un giusto equilibrio per crescere in serenità il loro figlio adolescente.
Il clamore mediatico
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, 52 anni, avevano iniziato la loro storia d’amore suscitando molto clamore mediatico, perché allora lui era il compagno della sorella del fidanzato di Vanessa. E chissà che non sia rivolto proprio a lui l’ultimo post della Incontrada su Instagram: “Chi ti vuole veramente bene ti dice la verità”. Il dubbio è lecito, visto che ai fan più attenti non sono sfuggiti i versi della canzone dei Modà con cui Laurini accompagna una delle ultime storie sui social: «Scusami… se ho preferito scriverlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA