Domenica derby
7:41 pm, 2 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Inter al completo ma con un dubbio in attacco. Darmian rinnova

Di: Redazione Metronews
condividi

L’Inter si presenterà al completo al derby di domenica sera (arbitra Massa). Brozovic dovrebbe finalmente sedersi in panchina (come Handanovic). Barella e Skriniar, dopo le squalifiche, ci saranno. Giusto premio per il grande Darmian: rinnovo fino al 2024.

Inter al completo. Anche con Skriniar

Già, Skriniar: “graziato” dai tifosi, che ha incontrato e che non lo fischieranno, non avrà più la fascia di capitano, in compenso Simone Inzaghi tornerà a fare affidamento su di lui. Del resto, un grande professionista lo si vede anche e soprattutto in questi frangenti difficili. E così tutto lascia pensare che Milan ritroverà, domenica sera al derby (arbitra Massa), il suo posto in squadra, nella sua abituale casella in difesa.

Dubbio in attacco per Inzaghi. E Darmian rinnova

In ogni caso, c’è da giurarci, Darmian giocherà (non più al posto di Skriniar ma avanzato come quinto di centrocampo). A 33 anni, il legnanese è sempre stato un fulgido esempio di impegno, serietà, lealtà: e non ha affatto sfigurato anche come sostituto dello slovacco come terzo in difesa. Ieri, poi, ha rinnovato fino al 2024: con ingaggio limato al ribasso. Cose mai viste. Contro il Milan, il tecnico potrebbe proporre la stessa formazione che ha battuto in cugini in supercoppa (e che vide del resto giocare insieme Skriniar e Bastoni). L’unico vero dubbio è in attacco: accanto a Lautaro, alla “certezza” Dzeko Inzaghi potrebbe preferire Lukaku, dopo l’incoraggiante prova contro l’Atalanta.

2 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo