serie a
10:40 pm, 13 Gennaio 23 calendario

Napoli incontenibile: Juventus travolta 5-1

Di: Redazione Metronews
condividi

Un Napoli incontenibile travolge 5-1 la Juventus nel big match di serie A nello stadio Maradona. La squadra di Spalletti ha dominato blindando il primo posto in classifica: ora sono 10 i punti di vantaggio sui bianconeri e sul Milan.

A siglare per i partenopei la doppietta di Oshimen e le reti di Kvaratskhelia, Rahmani e Elmas. Di Maria firma il momentaneo 1-2.

Spalletti

«E’ stata una serata bellissima, la squadra ha giocato una grande partita tenendo sempre i ritmi molto alti. E’ quello che dobbiamo fare, la cornice di pubblico è stata importante e i tifosi ci hanno dato una grande spinta». Si esprime così il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, dopo il gran successo ottenuto nel big match contro la Juve.

“La squadra ha saputo ricreare un forte amore per la maglia e una gara come questa deve sempre giocarsela a viso aperto. Se i ragazzi fanno quello che sta nelle loro qualità il Napoli potrà giocare sempre grandi partite – continua il tecnico azzurro – Il nostro atteggiamento è quello di fare la partita in ogni situazione, a noi riesce questo. Siamo rimasti bene in partita dopo la reazione della Juve e l’abbiamo controllata trovando anche altri gol. Festeggiamenti? Ora vado a cena con i miei figli che mi sono venuti a trovare da Milano, passerò del tempo con loro, poi domani ci si torna subito ad allenare», conclude Spalletti.

13 Gennaio 2023 ( modificato il 14 Gennaio 2023 | 10:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo