Musica
11:30 am, 3 Dicembre 22 calendario

Achille Lauro Unplugged raddoppia le date

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA A distanza di poche ore dall’annuncio degli eventi a teatro Achille Lauro Unplugged i live raddoppiano. Le occasioni per ascoltare la performance di Achille Lauro in una nuova versione intima ed essenziale nel 2023 diventano quindi quattro: il 22 e il 26 gennaio (nuova data) all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia e il 24 e il 25 gennaio (nuova data) al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Sul palco di Achille Lauro Unplugged tutta le musica dell’artista

L’artista porterà sul palco tutta la musica prodotta negli anni, dai primissimi dischi a oggi, tra cui l’ultimo singolo Che sarà (Elektra Records / Warner Music Italy), una ballad intima che segna il ritorno di Achille Lauro in una nuova veste essenziale e introspettiva come si evince nel videoclip fuori su youtube girato per intero nella città eterna tra l’Ara Pacis e le iconiche vie del centro storico.

I biglietti per le due date aggiunte a Roma e a Milano

I biglietti delle due nuove date di Roma e Milano sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster  e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners 

Achille Lauro oggi su Sky per Stories

Intanto oggi, alle 21, Achille Lauro sarà il protagonista della nuova puntata di Stories, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24. Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, il cantante si racconta in Achille Lauro – C’est la vie. Oltre al nuovo singolo appena uscito parlerà dei progetti nel prossimo futuro mentre nel recente passato ci sono un elenco di successi, le partecipazioni a Sanremo, l’amore per l’arte, l’infanzia difficile e la scommessa (vinta) su sé stesso.

3 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo