Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori
L’influencer Chiara Nasti, 24 anni, è diventata mamma per la prima volta: il piccolo è nato oggi e si chiama Thiago. “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!” ha scritto su Instagram per festeggiare la nascita del suo primogenito, nato dalla relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. L’influcencer napoletana ha condiviso le immagini del calciatore che culla il bebè e lo guarda con gli occhi pieni d’amore. Lui invece ha dedicato un post alla compagna, fotografata sul letto d’ospedale: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto”.
Ora che Thiago è nato, per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è tempo di pensare alle nozze. Il calciatore della Lazio ha chiesto alla sua compagna di sposarlo a inizio agosto, regalandole l’anello durante una cena romantica vista mare. “Lo voglio Sìsìsì. Non vedo l’ora di essere tua moglie” aveva scritto lei sui social condividendo la notizia. .
Il comunicato della Lazio
Anche la squadra di calcio della Lazio ha voluto fare gli auguri social alla neo-coppia di genitori: “È nato Thiago, primogenito di Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Mattia e mamma Chiara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA