Drew Barrymore
2:07 pm, 19 Ottobre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Niente sesso per Drew Barrymore: è casta da 6 anni

Di: Valeria Bobbi
Drew Barrymore
condividi

Da vera bad girl di Hollywood a casta mamma single: la parabola di Drew Barrymore, 48 anni, ex bambina prodigio del cinema che è passata attraverso l’inferno delle dipendenze da alcol e droghe, lo ha raccontata lei stessa nel suo blog.

Confessione sul blog

«Da quando sono una mamma single non sono più stata in grado di avere una relazione intima. Alcune persone possono uscire da un matrimonio o da una relazione e subito dopo si ritrovano in un’altra relazione. Non c’è niente di sbagliato in questo! Neanche un po’. Io non giudico! Celebro la loro scelta! Perché per alcune persone funziona davvero. Non ha funzionato per me».

Tre matrimoni falliti alle spalle per Drew Barrymore

L’attrice di “ET” si era separata dal terzo marito, il consulente artistico Will Kopelman, nel 2016, dopo quattro anni di nozze e due figlie, archiviando quindi anche il sesso. Anche se, precisa, non lo odia: «Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa. Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!». La Barrymore ha alle spalle altri due matrimoni falliti. Le prime furono nozze-lampo, con il barista Jeremy Thomas, nel marzo 1994 e durarono solo qualche settimana. Nel luglio 2001 promise amore eterno al comico Tom Green, ma anche in questo caso durarono sei mesi.

19 Ottobre 2022 ( modificato il 20 Ottobre 2022 | 0:03 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA