Ciak si gira
10:48 am, 21 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nina dei Lupi con Rubini e Bocci cerca comparse

Di: Redazione Metronews
Nina dei lupi
condividi

Le riprese del film “Nina dei lupi”, lungometraggio tratto dal romanzo di Alessandro Bertante, inizieranno ad Ala e Vallarsa, in Trentino, il 4 ottobre.

Il casting per Nina dei lupi

Intanto il regista Antonio Pisu cerca 180 comparse. Il primo casting  per Nina dei lupi è fissato per venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre, dalle ore 10 alle 19, al teatro Sartori di Ala. La pellicola, prodotta da Genoma Film, con il contributo di Trentino film commission e Film work, racconta il rapporto complesso e ricco tra uomo e natura in un mondo senza energia.

Nel cast la giovanissima Sara Ciocca che interpreta Nina, la protagonista della storia. E gli attori Sergio Rubini, Cesare Bocci, Sandra Ceccarelli, Davide Silvestri e Caterina Gabanella.

Sara Ciocca è un’attrice romana nata il 30 gennaio 2008 a Roma. Sara Ciocca frequenta la prima media e studia pianoforte. Si è già esibita in numerosi concerti da solista. protagonista dello spettacolo “Le Stagioni della Vita” e “Un mondo Migliore” con monologhi scritti da lei.
Nel 2018 è protagonista nel ruolo di Alma della serie tv Il miracolo, scritta da Niccolò Ammaniti e diretto da Lucio Pellegrini, Francesco Munzi e dallo stesso Ammaniti.

È protagonista del corto Radici nel ruolo di Caroline, scritto e diretto dalla regista Alessia Gatti e prodotto dalla Kplus di Verona. Corto selezionato al Vancouver Italian Film Festival 2019 e al Big Apple Film Festival 2019.
Ha poi recitato nel film Il giorno più bello del mondo nel ruolo di Rebecca con Alessandro Siani, attore e regista del film, riscontrando un grandissimo successo. E subito dopo Ozpetek l’ha voluta ne La Dea Fortuna per interpretare il ruolo di Martina.

21 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo