Cobra Kai
3:25 pm, 17 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Cobra Kai V stagione la più seguita su Netflix

Di: Redazione Metronews
Cobra Kai
condividi

È la quinta stagione di Cobra Kai, serie sequel del cult anni ottanta “Karate Kid”, il contenuto più visualizzato in Italia nell’ultima settimana su Netflix. Finalmente si potrà conoscere il destino delle due scuole di Karate e scoprire i nuovi personaggi in arrivo, tra cui delle vecchie conoscenze ripescate nientemeno che da Karate Kid III.

Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Dopo Cobra Kai c’è The Crown

Seconda posizione per “The Crown”: a richiamare il pubblico è certamente la morte della Regina Elisabetta, la serie infatti ripercorre la storia della monarchia più famosa del mondo.

Gradino più basso del podio per “Il Diavolo in Ohio”, la miniserie televisiva statunitense creata da Daria Polatin e basata sull’omonimo romanzo tratto da una storia vera e scritto dalla stessa Polatin. Completano la top ten “The Imperfects”, “SKAM Italia”, “Mare Fuori”, “Il Diario di un Gigolò”, “The Sandman”, “Partner Track” e “Pokèmon Esplorazioni Master: La Serie”.

 

17 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA