CALCIO
3:27 pm, 1 Luglio 22 calendario

Maldini e Massara, l’accordo c’è: rinnovo last minute

Di: Redazione Metronews
Maldini Massara
condividi

Maldini e Massara rinnovano il contratto con il Milan. Alla fine la tanto attesa fumata bianca è arrivata. A pochi minuti dalla scadenza del contratto, davvero sulla dead line Paolo Maldini, uscendo dalla sede del Milan, ha confermato l’avvenuto accordo per il tanto atteso prolungamento. Una storia che stava prendendo una piega farsesca: la dirigenza che ha appena portato a casa il campionato era arrivata, senza nessuna rassicurazione, alla fine dell’ultimo minuto di contratto. Per i tifosi del Diavolo senza dubbio un bel sospiro di sollievo: l’avventura può continuare insieme, adesso.

Maldini e Massara soddisfatti

«E’ tutto a posto, all’ultimo abbiamo rinnovato – ha detto ai giornalisti presenti (o per meglio dire assiepati) fuori da Casa Milan in cerca di notizie su questa vicenda – siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c’è tempo. Siamo partiti un pò in ritardo ma recupereremo. Sono felice, anche se non si vede sono molto felice».

Maldini e Massara, il mercato può decollare

L’annuncio ufficiale dovrebbe slittare di qualche ora (resta da capire anche la durata dell’accordo che potrebbe essere biennale), ma davvero poco importa a questo punto. Quel che conta per i tifosi rossoneri ( che sono stati molto preoccupati negli ultimi giorni, tanto da infiammare i social) è che la squadra di dirigenti, che tanto determinante è risultata nella conquista dell’ultimo scudetto, vada avanti. Un sorriso, quello di Maldini, che ha chiuso una giornata davvero lunga ed estenuante, con il direttore tecnico e quello sportivo, Frederic Massara, arrivati in ufficio intorno alle 11, dove ad attenderli c’erano le bozze provenienti da New York con le ultime correzioni sui contratti. E adesso il mercato del Milan può decollare.

1 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo