Francesca Pascale e paola turci
3:18 pm, 30 Giugno 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Francesca Pascale e Paola Turci spose il 2 luglio a Montalcino

Di: Valeria Bobbi
Francesca Pascale
condividi

Dopo il “non matrimonio” di Silvio Berlusconi e Marta Fascina, sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana,  sarà celebrato quello vero, pare, dell’ex compagna del leader di Forza Italia Francesca Pascale, 36 anni,  con la cantante Paola Turci, 57Una notizia clamorosa, rimbalzata sui media e i social, che non è però stata confermata da nessuna delle due dirette interessate.  Solo indiscrezioni, quindi, per ora, ma il matrimonio fra le due sembra certo.

La storia tra la Pascale e la Turci è stata tenuta privata per lungo tempo, ma già da un paio di anni si rincorrono le voci su una presunta relazione. A scatenare i rumors, nel 2020, su un bacio, ripreso durante una vacanza  su uno yacht e pubblicato dal settimanale Oggi.

Gli insulti alla Pascale per il sostegno alla comunità LGBTQ

Nessuna delle due infatti si è mai sbottonata più di tanto su quelle fotografie, né tantomeno sulla loro relazione. Lo scorso marzo, in un’intervista a un settimanale, Paola Turci aveva toccato l’argomento senza approfondirlo: «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei. I pettegolezzi li detesto e, in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Ma non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo», aveva spiegato.

Mentre su un quotidiano Francesca Pascale aveva parlato di un «flirt» per vivere il quale era stato «difficile superare i pregiudizi». Difficile soprattutto per lei, che, in quanto ex fidanzata del presidente di un partito che non si è mai schierato a favore delle famiglie arcobaleno, ha subito più volte insulti e accuse per il suo sostegno alla comunità LGBTQ+ e al Ddl Zan.

Il menù vegetariano della cena

Il menu della festa sarà prevalentemente di cucina toscana anche se la coppia a quanto risulta non mangia carne. Si tratterà comunque di una cena. Il luogo del ricevimento dovrebbe essere il castello di Vel0na.

Paola Turci
Paola Turci
30 Giugno 2022 ( modificato il 1 Luglio 2022 | 15:29 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo