GOSSIP
4:19 pm, 17 Giugno 22 calendario

Ronaldo, una stanza erotica nella villa delle vacanze

Di: Redazione Metronews
Ronaldo stanza erotica
condividi

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si godono il  sole di Maiorca. Nell’immancabile villa extralusso, con tutti i comfort del caso ed immersi in un relax che non mancano di documentare sui loro rispettivi social, una delle coppie più solide del mondo del calcio si gode le meritate ferie. Il quotidiano spagnolo Ultima Hora ha però svelato che la villa dove alloggiano i coniugi Ronaldo, presa in affitto per l’occasione, nasconderebbe anche una stanza dell’amore.

La stanza erotica sotterranea

Il retroscena è ripreso anche dal britannico Sun: esisterebbe infatti nella villa una “stanza erotica sotterranea”. Ma cosa farne, con quattro figli piccoli al seguito? Ovviamente non ci sono foto o dettagli su questa stanza adibita all’amore. Per fortuna che nella struttura -una tenuta da dieci milioni – ci sia anche tanto altro da fare. C’è per esempio una palestra attrezzatissima, una piscina circondata dalle palme, vasche idromassaggio ad ogni angolo della proprietà, un campo polisportivo  per giocare a calcio, basket, pallamano. Ed anche un campo in sabbia, casomai Ronaldo avesse la velleità di giocare a beach volley. Questa che segue è una foto aerea della proprietà.

La villa dove Ronaldo sta trascorrendo le vacanze./CREDIT Hultima Hora

Naturalmente la famiglia è sbarcata a Maiorca con l’aereo privato (come testimoniano le fotografie social): il “solito” Gulfstream G200 da 20 milioni acquistato nel 2015. Per la sua permanenza sull’isola, il campione portoghese ha fatto portare a Maiorca due dei suoi veicoli, imbarcandoli sulla nave di linea venerdì scorso da Valencia. Si tratta di una Bugatti Centodieci, del valore di otto milioni di euro, e un’imponente Mercedes fuoristrada. Ieri a metà mattina la famiglia ha preso la propria barca, ormeggiata a Port Adriano (uno yacht di 24 metri) e si è diretta verso le acque di Cala Egos, ad Andratx.

The Ronaldos al mattino nella super tenuta delle vacanze/Instagram

L’arrivo della famiglia con il jet privato/Instagram

 

Tutto questo accade mentre i Ronaldo stanno edificando la villa dove andare ad abitare quando – tra un anno o due al massimo – il campione andrà in pensione. Si tratta di una proprietà da 20 milioni di euro a Quinta da Marinha, sulla riviera portoghese. Un quartiere rurale che si trova nella parte naturale di Sintra-Cascais, non lontano da Lisbona, famoso per le sue vedute sull’Atlantico. Dotata di più piani, la casa avrà un grande giardino. Ci saranno anche una piscina interna ed una esterna. Più un garage. Quest’ultimo dovrà essere tanto grande da accogliere  le 20 auto da urlo del campione. E siamo ai costi. Inizialmente avrebbe dovuto costare sui 12 milioni di euro. Poi si sa come vanno queste cose.  Il costo dei materiali ha fatto lievitare il prezzo finale fino a 20 milioni. Finora.

La superstar portoghese, in uscita dal Manchester United, è il calciatore più social della stagione calcistica 2021-2022 . Al secondo posto Lionel Messi, seguito al terzo da Neymar, entrambi più che doppiati dal campione di Madeira. E’ il quadro che emerge dal monitoraggio continnuativo di Talkwalker, multinazionale leader globale nella Social e Consumer Intelligence, che misura quotidianamente le principali federazioni, i team e gli atleti a livello globale in termini di presenza interazioni (engagement), followership e partnership sui social.

17 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo