Gossip
2:31 pm, 11 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Max Allegri ha un’altra. Ambra è già il passato

Di: Redazione Metronews
Massimiliano Allegri
condividi
Massimiliano Allegri ha un’altra donna. Secondo il settimanale “Oggi” si tratterebbe di una bionda quarantenne già nota nella sfera juventina.

La nuova donna di Massimiliano Allegri

Un’indiscrezione, poi un’altra (tutte rigorosamente anonime) poi la certezza. L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha già un’altra compagna. Ancora non si sono spenti gli echi sulla storia con Ambra Angiolini che tanto scandalo ha creato nell’ambiente del gossip e non solo. Si narra infatti che la situazione sentimentale del mister abbia influito non poco sui risultati molto deludenti della squadra bianconera in campionato.

La dama bionda

La “dama bionda” è una donna quarantenne avvistata a casa di Allegri lo scorso 22 ottobre, a seguito del rientro a casa del tecnico da una cena con la dirigenza juventina. L’intercettazione sarebbe avvenuta alle 23:30 quando la donna a bordo di un’auto sportiva avrebbe parcheggiato a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita. Successivamente, dopo aver citofonato, sarebbe salita nell’abitazione, rimanendovi per circa mezzora.
Si tratterebbe di una persona già da tempo nell’orbita societaria.

La fine della storia con Ambra

Durante la storia con Ambra ci furono due precedenti che destarono scalpore. Da una parte il presunto capello biondo ritrovato da Ambra nell’auto di Allegri, dall’altro l’indiscrezione anonima che indirizza verso l’ambiente bianconero. Secondo i rumors non occorrerebbe andare lontano. La Juve è una società blindatissima, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso.
Il nome, come detto, non trapela ma l’identikit è chiaro: quello di una signora della buona borghesia milanese, curatrice anche dell’immagine di un noto golf club meneghino.
11 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo