Diletta Leotta
3:53 pm, 14 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli fanno sul serio

Di: Valeria Bobbi
Diletta Leotta
condividi

Sembrava solo una fiamma della serie chiodo schiaccia chiodo, per dimenticare la storia con Can Yaman,  invece sembra che Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli facciano sul serio.  Almeno a giudicare dalle foto  pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato i due insieme per le strade di Milano.

Un flirt diventato qualcosa di più

Nelle ultime settimane non si erano avute più notizie della vita sentimentale della conduttrice sportiva,  che dopo aver frequentato Cavalli in autunno e durante le feste di Natale pareva essersi allontanata da lui, preferendo riprendere la sua vita tra lavoro e uscite con gli amici. Eccoli invece mentre vanno a passeggio, sereni e sorridenti. Non ci sono effusioni e tenerezze, ma la complicità risulta evidente. Tuttavia il fatto che i due si frequentino ancora rappresenta in sé una notizia.

Secondo i bene informati inoltre il riserbo mantenuto dalla Leotta sulla relazione con Cavalli fa pensare che i due facciano davvero sul serio. Pare proprio che, dopo la sovraesposizione mediatica data alle storie con gli ex Daniele Scardina e Can Yaman, la conduttrice voglia evitare di finire di nuovo al centro delle cronache rosa con il nuovo partner. Bresciano, 29 anni, Cavalli è un modello che aspira a lavorare stabilmente come manager nel mondo della moda.

14 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo