Diletta Leotta
2:25 pm, 28 Marzo 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Diletta Leotta è tornata single

Di: Valeria Bobbi
Diletta Leotta in vacanza
condividi

Passione già arrivata al capolinea per Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli. La conduttrice sportiva sarebbe infatti tornata single. La storia, mai ufficializzata, con il modello Giacomo Cavalli (classe 1993) sarebbe arrivata ai titoli di coda dopo che i due si erano conosciuti ad Ibiza lo scorso autunno tramite amici in comune. Oltre a frequentarsi ed essere paparazzati negli ultimi mesi, i due avevano trascorso insieme il capodanno 2021 a St.Moritz.

Una storia mai decollata

Leotta e Cavalli si erano incontrati per la prima voltalo scorso autunno in Spagna, più precisamente a Ibiza, grazie ad alcune amicizie in comune che avevano fatto in modo di farli incontrare. Seguì un fine settimana di passione travolgente, che pareva essere il preambolo di una relazione sentimentale solida, ma che poi in realtà non ha mai realmente spiccato il volo. Alla fine dell’estate Diletta Leotta aveva concluso la sua relazione super chiacchierata con l’attore turco Can Yaman. Prima aveva amato per un anno il pugile Daniele Scardina e, precedentemente, aveva rifiutato la proposta di matrimonio del suo storico ex fidanzato, il dirigente di Sky Matteo Mammì.

La vacanza con gli amici a Dubai

Forse per consolarsi dell’addio  e concedersi qualche giorno di relax, la Leotta è volata negli Emirati Arabi con un gruppo di amici, tra cui il campione olimpico Marcell Jacobs con la compagna.

La Leotta a Dubai con Marcell Jacobs e la sua compagna
La Leotta a Dubai con Marcell Jacobs e la sua compagna
28 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo