6:43 pm, 29 Marzo 22 calendario

Cascobene apre un nuovo punto vendita a Milano

Di: S.Puzzo
condividi

Il 1°aprile nel centro di Milano apre il primo punto vendita nel capoluogo lombardo di Cascobene

Cascobene apre un nuovo punto vendita a Milano

Cascobene nasce 16 anni fa dal sogno di colorare il mondo con le vostre idee  un qualcosa d’innovativo dove si crea design sui caschi moto e qualsiasi superficie.

E’ solo l’inizio di un grande Successo che vede l’azienda Cascobene crescere a livello nazionale e internazionale con moltissimi  progetti che mano a mano vanno a dare forma e sostanza al sogno di due fratelli partiti da zero e coadiuvati da Cetty che non manca di dare il tocco femminile e organizzativo. Dalle progettazioni prende forma un proprio brand che si enfatizza in Italia e nel mondo sia su caschi che abbigliamento.

Dopo diversi anni abbiamo iniziato a fare il noleggio delle moto per i turisti in modo da permettere loro di potere prendere la moto e casco per recarsi in tutte le destinazioni prefissate.

Vantiamo circa 139 fiere internazionali e del settore in tutta Europa dall’ Aerografia alla progettazione alla vendita di tutti i marchi di caschi e abbigliamento moto .

Forniamo l’assistenza gratuita su tutti i prodotti caschi abbigliamento e abbiamo tutte le visiere e pezzi di ricambio di ogni articolo .

Montiamo interfoni nei caschi e diamo un servizio a 360 gradi.

Cosa si farà il 1 aprile in occasione del 16º compleanno di Cascobene a Viale Brianza, 8 fermata Piazzale Loreto?, Innanzitutto body painting dal vivo e taglio della torta, ma ci sarà anche un bar fatto a Casco  e sarà offerto lo spritz e l’aperitivo ai partecipanti all’Evento in collaborazione con Red BULL. Sarà offerta vodka Red Bull a tutti e ci sarà la focaccia genovese, la focaccia al formaggio di Recco e molte altre leccornie.

Vi saranno gadget e omaggi per tutti i partecipanti in questo weekend e per tutta la settimana saranno praticati sconti particolari.

Non dimenticate di portare con voi la vostra copia di METRO.

Vi sarà anche musica dal vivo, insomma una fantastica inaugurazione proprio nel Centro di Milano

https://www.cascobene.com/

https://www.facebook.com/cascobene/

29 Marzo 2022 ( modificato il 31 Marzo 2022 | 20:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo