silvio berlusconi
2:22 pm, 26 Marzo 22 calendario

Gossip “bomba”: Fascina incinta, Berlusconi papà. Ma…

Di: Redazione Metronews
condividi

Il nuovo gossip sulla coppia Silvio Berlusconi e Marta Fascina, dopo il clamore mediatico sollevato dalla festa per le quasi nozze di sette giorni fa a Villa Gernetto, ha avuto l’effetto di una “bomba”: la compagna del Cavaliere sarebbe in dolce attesa.

Il “gossip da bomba” su Arcore

A lanciare il gossip è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, che lo ha annunciato sulla sua rubrica, su portale MOW: Alessi scrive che l’ex premier e la deputata azzurra, 32 anni, con cui convive da oltre 2 anni, potrebbero dunque diventare presto genitori. Il leader azzurro, se la notizia fosse confermata, sarebbe per la sesta volta papà.

Tuttavia… tuttavia Marta Fascina non sarebbe in dolce attesa. Da Arcore infatti nessuno commenta l’indiscrezione sulla presunta gravidanza della compagna di Silvio Berlusconi, 86 anni, fresca di quasi nozze col Cavaliere. Il gossip riportato da Novella 2000 non avrebbe alcun fondamento, stando a qualificate fonti di Forza Italia. Si tratterebbe dunque di una fake news.

Le quasi nozze secondo Sgarbi

«Berlusconi ha fatto due parti in commedia, prima lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina io ti amo e quindi ti sposo». A raccontarlo, ospite  su Rai Radio1, è stato Vittorio Sgarbi, uno dei pochi invitati del non matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. «La cerimonia è finita alle 16.30, con Berlusconi che diceva: chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio. Poi l’ha baciata tre volte sulle labbra – ha spiegato Sgarbi a Rai Radio1 – mi sembrava molto convinto, e alla fine ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile».

Un orologio d’oro da taschino di una storica casa svizzera, la Tissot: questo il cadeaux, dal gusto vintage, che Silvio Berlusconi avrebbe fatto a chi ha partecipato alla festa del suo matrimonio simbolico  a Villa Gernetto, secondo Sgarbi, anche lui tra i beneficiari del dono. “E’ stata una festa entusiasmante, Berlusconi non si smentisce mai, è generoso, come sempre”, ha detto il critico d’arte, ex azzurro, ora deputato del Misto, che spiega: “è un orologio da taschino molto bello. Berlusconi ha regalato anche cravatte firmate da lui agli uomini e foulard alle donne”.

26 Marzo 2022 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:30 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA