Incontri Roma
12:14 pm, 15 Marzo 22 calendario

Una domenica con Pinocchio, Freeda e il Grillo Parlante

Di: Redazione Metronews
condividi

INCONTRI In occasione del lancio dei nuovi episodi di Pinocchio and Friends, Rainbow ed Explora hanno organizzato un evento speciale per tutti i bambini. L’appuntamento è fissato per domenica 20 marzo presso Explora, Il Museo dei Bambini di Roma: i bambini tra i 3 e i 10 anni di età potranno vivere una giornata per immergersi nell’atmosfera della fiaba più amata, insieme a Pinocchio e alla sua inseparabile amica piratessa Freeda. Non mancherà nemmeno il famosissimo Grillo Parlante.

Un laboratorio con Pinocchio e Freeda

I bambini potranno incontrarli dal vivo e partecipare al laboratorio 1, 2, 3… Salto!: un momento dedicato alla creatività che consentirà ai più piccoli di sperimentare la costruzione di un gioco e divertirsi con i propri amici. Sono previsti quattro turni, alle ore 10, 12, 15 e 17. Tutti i dettagli al link https://www.mdbr.it/evento/pinocchio-and-friends/.

La serie tv su Roi Yoyo

Dopo il grande successo della serie tra grandi e piccoli, i nuovi episodi di Pinocchio and Friends arriveranno su Rai Yoyo da domenica 27 marzo. Tra gag divertenti e messaggi educativi, le nuove avventure di Pinocchio and Friends continuano ad incoraggiare i bambini a seguire i loro sogni, parlando con uno stile spensierato attraverso storie colorate, avventurose e ricche di colpi di scena, ambientate in un mondo sempre più tecnologico. Pinocchio e Freeda sono un duo imbattibile accompagnato dal Grillo Parlante, incaricato dalla Fata Turchina di tenerli sempre d’occhio: scopriranno luoghi incredibili e incontreranno amici e nemici vecchi e nuovi come il Gatto e la Volpe.

Maggiori informazioni sono su https://www.pinocchioandfriends.tv/ e su https://www.mdbr.it/evento/pinocchio-and-friends/

 

 

 

15 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo